Layers of Fear, spunta un nuovo trailer musicale

Una cover spettacolare!

Layers of Fear

“You Are My Sunshine”, questo il titolo del corto musicale dedicato a Layers of Fear, composto dall’artista polacca Natalia Szroeder in collaborazione con gli sviluppatori di casa Bloober Team. Le note melanconiche vanno a comporre una cover (gli appassionati lo avranno riconosciuto) del brano originale di Johnny Cash.

Concepito come tributo ai fan di Layers of Fear, in occasione anche dei 15 anni della casa di sviluppo, questo corto live-action mostra qualche scorcio dell’infanzia della Pianista. Ricordiamo che questo remake ricreato in Unreal Engine 5 dell’originale andrà a includere il DLC del primo gioco, Inheritance, e Layers of Fear 2. Tutta la saga, compresi i contenuti extra, si fonderà assieme in un unica grande esperienza di gioco horror psicologico con nuove meccaniche, esplorazione approfondita, e puzzle.

Layers of Fear uscirà in via definitiva il prossimo 15 Giugno 2023 per PlayStation 5, Xbox Series e PC.

Fateci sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password