Life is Strange episodio 3
News 20 Dic 2017

La fine è giunta per Life is Strange: Before the Storm

Tutte le cose devono finire prima o poi, per alcune dispiace più che per altre, come per Life is Strange: Before the Storm, il geniale prequel che è riuscito a conquistare il pubblico al pari del suo predecessore.

Nell’episodio conclusivo (appena rilasciato), L’Inferno è Vuoto, Chloe si ritroverà a fare i conti con tutte le scelte che ha dovuto prendere in precedenza, che arriveranno a tormentarla con le loro conseguenze. Non solo, una nuova rivelazione la porterà a dover prendere una delle decisioni più difficili della sua vita: siete pronti a prenderla?

Con l’uscita dell’Episodio 3, la storia di Rachel e Chloe sta per concludersi e proprio come i fan, non siamo pronti per la fine. Con grande dedizione abbiamo cercato di affrontare argomenti incredibilmente personali e di esplorare temi mai toccati prima nella serie. Sono incredibilmente orgoglioso del team di Deck Nine e di quello che hanno realizzato; siamo tutti profondamente onorati dalla reazione dei fan.

Le parole di Jeff Litchford, Vice Presidente di Deck Nine Games, ci fanno che capire che nessuno è veramente pronto a lasciare andare le due protagoniste, ma volenti o nolenti siamo arrivati alla fine di questa serie. Ciò però non significa che non rivedremo mai più Chloe, che sarà protagonista di un episodio bonus nel corso del 2018 e poi… chissà. Intanto godiamoci il capitolo finale di questa incredibile storia e il video che celebra la sua conclusione.