Kirby e la Terra Perduta, le avventure di Kirby si fanno 3D la prossima primavera

Pronti per una nuova, coloratissima avventura?

Kirby e la Terra Perduta

Come preannunciato dal sito Nintendo, una nuova avventura attende la palletta rosa più adorabile della storia dei videogiochi, e questa volta sarà in 3D! Il nuovo titolo si chiama Kirby e la Terra Perduta ed è stato presentato con un primo gameplay trailer all’ultimo Nintendo Direct.

I giocatori potranno esplorare in lungo e in largo una vasta moltitudine di livelli (sempre platform è!) tridimensionali: da città abbandonate e reclamate dalla natura, a spiagge sabbiose presidiate da spaventosi coccodrilli giganti.

Per navigare in mezzo a questi pericoli, Kirby avrà a disposizione le sue classiche abilità: potrà fluttuare riempiendosi le guancione d’aria, aspirare i nemici, e mangiarli in un sol boccone per acquisirne i poteri.

Date un’occhiata alla nuova, coloratissima avventura di Kirby nel trailer qui sotto. Kirby e la Terra Perduta arriverà su Nintendo Switch nel corso della prossima primavera 2022.

Fate un salto sul nostro gruppo Facebook per farci sapere cosa pensate della sua nuova avventura! Trovate una vasta selezione di giochi e prodotti dedicati al leggendario eroe rosa a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password