Bayonetta 3 Kirby

Bayonetta 3

Switch

Bayonetta 3 e Kirby: Discovery in arrivo nel 2022, leak dal sito Nintendo

Sarà questa la notte delle streghe?

Bayonetta 3 Kirby

Mancano ormai una manciata di ore al Nintendo Direct di questa notte: l’evento si terrà infatti allo scoccare della mezzanotte del 24 febbraio. Sembra però che qualcosina sia già trapelato dal sito giapponese di Nintendo, che ha aggiornato proprio in queste ore la schedule delle prossime uscite.

Tra queste figurano ora Kirby: Discovery, titolo non ancora annunciato dal publisher, in arrivo in versione fisica e digitale nel corso della prossima primavera 2022, e ─ sorpresa delle sorprese ─ Bayonetta 3! Anche quest’ultima sarebbe prevista per il 2022, ma senza un periodo di riferimento più preciso.

Giusto la scorsa settimana PlatinumGames aveva espresso la sua impazienza nel mostrare il gioco ai fan, avvisando per altro che Nintendo avrebbe tenuto un Direct prima di Natale. Tutti gli indizi puntano quindi ad un’apparizione della strega… che renderebbe anche la scelta dell’orario incredibilmente azzeccata (solo per noi, ma tant’è).

Non resta che aspettare e fare tutti i riti propiziatori del caso. Venite sul nostro gruppo Facebook per discutere di tutte le notizie che fuoriusciranno da questo Direct e se ancora non siete fan di Bayonetta… per amor di tutto ciò che è profano giocateci!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password