Kena Bridge of Spirits

Kena: Bridge of the Spirits

PC PS4 PS5

Kena: Bridge of Spirits rimandato di nuovo di un mese

Gli spiriti aspetteranno ancora un po'

Kena Bridge of Spirits

Per tutti gli amanti dei Rot, oggi abbiamo tristi notizie… ma poi neanche troppo tristi. Ember Lab ha annunciato un nuovo rinvio di Kena: Bridge of Spirits, ma questa volta non sarà da un anno all’altro, bensì da un mese all’altro.

L’avventura che doveva iniziare il 24 agosto arriverà invece il 21 settembre. Di seguito trovate il messaggio del team di sviluppo:

Abbiamo preso la difficile decisione di rimandare il lancio di Kena: Bridge of Spirits al 21 settembre per rifinire il gioco su tutte le piattaforme. Il team ha lavorato duramente e sentiamo che il tempo extra sia critico per assicurare la migliore esperienza possibile.

Sappiamo che molti di voi non vedono l’ora di giocare e apprezziamo la vostra pazienza mentre il team continua a lavorare per creare la migliore versione di Kena: Bridge of Spirits.

Grazie per il vostro incredibile supporto!

Kena: Bridge of Spirits arriverà dunque il 21 settembre su PS4, PS5 e PC. Non disperate troppo e venite a sfogare le vostre lacrime sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password