Kena Bridge of Spirits

Kena: Bridge of the Spirits

PC PS4 PS5

Kena: Bridge of Spirits, trailer di lancio, photo mode ed edizione fisica

Il viaggio ha inizio!

Kena Bridge of Spirits

Ce l’abbiamo fatta finalmente! Dopo un paio di dolorosi rinvii per tutti coloro che avevano messo gli occhi su questo gioiellino Action di Ember Lab fin dall’annuncio, domani 21 settembre segnerà infine l’arrivo di Kena: Bridge of Spirits su PS4, PS5 e PC (Epic Store).

Per festeggiare l’avvento del titolo, gli sviluppatori hanno ovviamente pubblicato un trailer di lancio. Questo si concentra sulla storia di Kena, una Guida degli Spiriti in viaggio alla ricerca del sacro santuario della montagna. Nel suo pellegrinaggio la ragazza incontrerà gli adorabili Rot, spiriti che mantengono l’equilibrio del mondo facendo decomporre la materia organica, e ne utilizzerà il potere per combattere gli spiriti corrotti incapaci di lasciare questo mondo.

I giocatori che acquisteranno il gioco su PS5 avranno accesso a una serie di feature esclusive, come le PlayStation Activities con oltre 200 video di aiuto. Saranno inoltre disponibili due modalità: Fidelity Mode, con risoluzione 4K nativa e 30 fps, o Performance Mode, con risoluzione 4K upscaled e 60 fps.

Non mancherà anche la Photo Mode, che sarà sicuramente abusata grazie alla presenza dei Rot, i quali possono essere decorati con un intero guardaroba di cappellini per l’occasione:

Siamo davvero emozionati di condividere la funzione “Cheese!” in Photo Mode. Una volta che i giocatori avranno scelto l’angolo perfetto per la loro foto, potranno far dire ‘CHEESE!’ e far mettere in posa i personaggi nella foto. Molti personaggi hanno più pose, quindi potete fare una grande varietà di scatti divertenti nella stessa location. Non vedo l’ora di vedere che tipi di foto cattureranno i giocatori.

Le notizie non sono però finite qui: il COO di Ember Lab ha infatti annunciato che sarà presto rilasciata anche una versione fisica della Deluxe Edition di Kena: Bridge of Spirits. Questa sarà realizzata da Maximum Games e arriverà in esclusiva PS4 e PS5 il 4 novembre. Condividete i vostri unboxing e le vostre impressioni sul nostro gruppo Facebook: vi aspettiamo!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password