Kena Bridge of Spirits

Kena: Bridge of the Spirits

PC PS4 PS5

Kena: Bridge of Spirits, possibili update e altre piattaforme

Non è finita per la nostra nuova eroina

Kena Bridge of Spirits

Kena: Bridge of Spirits è arrivato in esclusiva PlayStation ed Epic Store solo una settimana fa, riscuotendo un successo incredibile. Il gioco è stato fortemente apprezzato dai fan per il suo combat system, la storia e l’ambientazione, e i giocatori sono già curiosi di sapere se ci sarà un “dopo”.

In questi giorni i fratelli Grier, Josh e Mike, sono stati occupati con varie interviste, cercando di chiarire anche questo punto. Tra gli aggiornamenti previsti ci sono alcune feature della Modalità Foto:

I fan ci hanno chiesto alcune funzionalità che sarebbero facili da implementare. Quindi sì, sicuramente supporteremo Kena per un po’. Sai, siamo una piccola squadra ma siamo molto entusiasti di vedere le persone che reagiscono in questo modo al nostro titolo. Perciò vogliamo ascoltare i fan, seguire i loro feedback e impegnarci per supportare il gioco ancora per… beh, per il prossimo futuro

Per quanto riguarda invece la possibilità di vedere Kena: Bridge of Spirits su altre piattaforme, Josh ha fatto sapere che per il momento si stanno concentrando sulle versioni appena lanciate, ma che esploreranno l’idea “dopo il lancio ed un periodo di riposo.

Intanto le prime risposte alle richieste dei fan sono già arrivate, con l’annuncio di un’edizione fisica che uscirà a novembre e la localizzazione in diverse lingue (in italiano c’era già al lancio, tranquilli). Quindi continuate a segnalare i vostri desideri: chissà che Ember Lab non li renda realtà!

Venite a condividere le vostre foto dei Rot sul nostro gruppo Facebook, e se ancora non avete iniziato quest’avventura, dategli un’occhiata sul nostro canale Twitch.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password