Kena: Bridge of Spirits informazioni Game Informer

Kena: Bridge of the Spirits

PC PS4 PS5

Kena: Bridge of Spirits non sarà un open world e altri dettagli

Scopriamo qualcosa in più sul gioco

Kena: Bridge of Spirits informazioni Game Informer

Il sito di informazione videoludica ha rivelato una serie di nuovi dettagli riguardo Kena: Bridge of Spirits, produzione annunciata un paio di mesi fa in occasione dell’evento di reveal della line-up di PlayStation 5 (ma il gioco arriverà anche su PlayStation 4 e PC).

Innanzitutto il gioco non sarà un open world. Si tratterà, piuttosto, di un’esperienza lineare nella quale ci sarà un certo margine per l’esplorazione, sia di un villaggio che fungerà da hub principale, sia delle ambientazioni che lo circonderanno.

Qualche novità anche sul sistema di combattimento: Kena potrà utilizzare attacchi leggeri, pesanti e caricati. La sua arma principale sarà un bastone, ma più avanti nell’avventura questo potrà essere trasformato in un arco.

Le piccole creature che si vedono nel primo trailer sono note come Rot, Kena potrà trovarle mano a mano che attraverserà il mondo di gioco. Non solo avranno un importante ruolo nella storia, ma saranno rilevanti anche nel gameplay, aiutando la ragazza a risolvere puzzle.

Per entrare nella next gen con GameStop cliccate qui.





Lost Password