Just Cause 3, un video dietro le quinte

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Un dev diary dedicato a personaggi e ambienti.

[adinserter block=”1″]

Un nuovo diario degli sviluppatori, pubblicato oggi da Avalanche Studios, ci offre un dietro le quinte sullo sviluppo del gioco d’azione open-world Just Cause 3. Il senior character artist, Make Knowland, ci spiega il processo iterativo di costruzione dei personaggi, a partire da scultura digitale fino ad arrivare alla “texturizzazione” degli stessi.

Invece Jesse Bonelli, junior environment artist presso Avalanche, ci mostra come i pezzi del mondo che popola Just Cause 3 siano creati per essere modulari, consentendo agli sviluppatori di utilizzarli in vari modi per la costruzione di nuove aree. C’è anche spazio per un piccolo approfondimento sulle amatissime esplosioni.

Just Cause 3 arriverà il primo dicembre su PC, PS4 e Xbox One. Avete visto la collector’s edition? Rimanete su GameSoul per tutti  i prossimi aggiornamenti!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password