The Last Of Us II

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora
9.8

Superbo

Inside The Last Of Us II, il terzo video dedicato ai dettagli

Che non sono secondari

Non sono ancora passate 24 ore dallo State of Play dedicato a The Last Of Us II, nel quale Neil Druckmann ha presentato il gioco nei minimi dettagli, mostrando anche una nuova sequenza di 8 minuti di gameplay. Lo show deve però continuare, e con show intendiamo la serie “Inside”, che porta i giocatori dietro le quinte a scoprire come gli sviluppatori hanno lavorato su determinati aspetti del gioco.

Il primo episodio era incentrato sulla Storia, il secondo sul Gameplay, e oggi andiamo invece a tuffarci nei Dettagli. Nel linguaggio comune i “dettagli” sono spesso visti come sinonimo di “cose di secondaria importanza”, ma nei mondi fittizi, che siano romanzi, film o videogiochi, sono questi a rendere i personaggi, le ambientazioni e la storia più reali.

Per questo Naughty Dog ha prestato estrema attenzione ai dettagli: dalle reazioni dei personaggi (sia emotive che puramente fisiche), alla vegetazione presente nelle varie ambientazioni, nulla è lasciato al caso… e si vede.

The Last Of Us Part II arriverà su PS4 il 19 giugno. Potete pre-ordinare il titolo a questo link, dove trovate anche la PS4 Pro in Edizione Limitata e il controller a tema. Il 3 giugno ci aspetta l’ultimo episodio della serie, Inside the World: non mancate!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password