Immortals Fenyx DLC

Immortals: Fenyx Rising

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Immortals Fenyx Rising, la data del primo DLC A New God svelata dallo store Nintendo

Una nuova divinità nascerà questo gennaio

Immortals Fenyx DLC

Immortals Fenyx Rising è la nuova IP Ubisoft, uscita giusto un mese fa, che porta i giocatori in un’epica quest nei panni della tostissima eroina Fenyx, con dosi massicce di mitologia greca e tanta ma tanta ironia (leggete di più nella nostra recensione).

Come di tradizione Ubisoft, anche questo nuovo titolo riceve il trattamento Season Pass: comprendente una missione bonus e 3 DLC storia. Il primo di questi, denominato A New God, secondo lo store di Nintendo Australia sarebbe atteso per il 21 gennaio. In caso l’informazione si rivelasse veritiera, non dovremo quindi aspettare molto per la conferma ufficiale.

Immortals Fenyx Rising è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch, Stadia e PC. Potete acquistare il titolo a questo link in attesa della grande prova che attende Fenyx nel primo DLC: la nostra eroina dovrà infatti conquistarsi il suo posto nel Pantheon e diventare ella stessa una divinità.

Aspettate con trepidazione il continuo di questa avventura? O siete ancora indecisi se intraprenderla o meno? Venite a parlarcene sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password