Immortal Realms: Vampire Wars, disponibile il secondo Dev Diary

La nuova featurette si focalizza sul gameplay del titolo strategico dedicato ai vampiri

Immortal Realms: Vampire Wars, disponibile il secondo Dev Diary

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Palindrome Interactive hanno oggi svelato un nuovo dev diary che punta i riflettori sullo sviluppo di Immortal Realms: Vampire Wars, approfondendo così il peculiare mix tra combattimento vampirico a turni ed empire managament del gioco.

Secondo di una serie di quattro parti, il nuovo dev diary girato presso Palindrome Interactive esplora l’esclusiva fusione di gameplay di empire management e combattimento strategico a turni di Immortal Realms: Vampire Wars e si focalizza su alcune delle strutture e unità disponibili per ciascuno dei tre clan di vampiri del gioco.

La featurette analizza anche le abilità uniche di ciascun clan e alcune delle tattiche che i giocatori possono adoperare per rafforzare le loro possibilità di vittoria sul campo di battaglia. A questo link potete vedere la roadmap di sviluppo, che mostra gli aggiornamenti e i progressi fatti dall’annuncio iniziale all’E3.

Immortal Realms: Vampire Wars sarà disponibile il 28 agosto per PC Windows, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. La closed beta è disponibile per coloro che hanno effettuato il pre-order presso il Kalypso Store e il Microsoft Store tramite Xbox Game Preview.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password