Hyenas e altri titoli SEGA non annunciati sono stati cancellati

Un brutto colpo per il team

Hyenas e altri titoli SEGA non annunciati sono stati cancellati

A poco più di un anno di distanza dal suo annuncio, ci troviamo a parlare della cancellazione di Hyenas, lo sparatutto team based e zero-g di Creative Assembly e SEGA (di cui trovate tutti i titoli da GameStop, a questo link). La notizia arriva in modo piuttosto “brutale”, come diretta conseguenza di una ristrutturazione interna.

SEGA ha infatti citato la necessità di rivedere la composizione dei team europei e i loro progetti in quanto non sufficientemente profittevoli. A causa di ciò è stato quindi terminato lo sviluppo di Hyenas, così come tanti altri titoli in sviluppo che però non erano stati ancora annunciati.

Non c’è molto da entrare in dettaglio nel merito della comunicazione, che potete leggere direttamente dalla fonte, in quanto non aggiunge nulla in più rispetto alla classica sequela di aziendalistiche frasi di circostanza.

Hyeas probabilmente non sarebbe stato un gioco in grado di cambiare lo scenario degli sparatutto competitivi, ma era dato in uscita nel 2023 ed era apparso in forma giocabile a Gamescom, senza contare la beta accessibile al pubblico. Vista così, la mossa di SEGA appare davvero brusca, per usare un eufemismo.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa situazione legata a Hyenas nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password