Halo: The Master Chief Collection riceverà ancora degli aggiornamenti

Dovrebbero riguardare l'Xbox One X

Halo: The Master Chief Collection riceverà ancora degli aggiornamenti

343 Industries ha annunciato di essere al lavoro su nuovi aggiornamenti per Halo: The Master Chief Collection, la raccolta di titoli dedicati alla serie che uscì a fine 2014 su Xbox One. La collection contiene la versione rimasterizzata dei primi 4 capitoli numerati di Halo, oltre ad Halo 3: ODST, ma sono in arrivo nuovi contenuti per tutti gli appassionati di Master Chief. A darne notizia è stato il profilo Twitter dedicato a questo affascinante universo, anche se non sono stati diffusi molti dettagli.

Quello che sappiamo è che gli update arriveranno nel corso del 2018, e che molto probabilmente riguarderanno il supporto alla Xbox One X. Chi comprerà la nuova console di casa Microsoft potrà quindi avvalersi di ulteriori miglioramenti grafici, e forse anche dell’aggiunta di nuove missioni o mappe per il multiplayer. Le informazioni nelle prossime settimane, o mesi, dovrebbero fare piena luce sulla vicenda.

Chissà che da qui a qualche tempo non arrivino anche dei dettagli sul prossimo capitolo della saga: le avventure di Master Chief continuano, rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password