Halo: The Fall of Reach – Trailer serie animata

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.


[adinserter block=”1″]

343 Industries, azienda videoludica statunitense, durante il Comic-Con di San Diego ha presentato la serie animataHalo: The Fall of Reach.

La serie animata, composta da 3 episodi, trae ispirazione dal libro Halo: La caduta di Reach di Eric Nylund uscito nel 2001 e arrivato da noi solo nel 2007. Molti fan ritengono che si tratti di una lettura essenziale per chiunque sia interessato alla saga.

Il responsabile commerciale Frank O’Connor ha dichiarato:

“Siamo stati molto attenti a mantenerci fedeli al romanzo finché era possibile farlo apportando però diverse modifiche nel contesto di universo. Si potranno notare piccole differenze come armi, Nave Covenant e nella risoluzione di piccoli errori precedenti”.

La serie animata sarà inclusa con la Limited Edition e Collector’s Edition di Halo 5: Guardians e potrà essere acquistata dopo l’uscita del gioco direttamente dall’app Halo Channel.

halo testo


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password