Sony avrebbe in cantiere una nuova console portatile?

Una Portal Portatile per davvero?

PlayStation Portal Sony

Leak e indiscrezioni in casa Sony, con alcune voci di corridoio che parlano del futuro arrivo di una nuova console da affiancare alla sorella maggiore PlayStation Portal (qui trovate il nostro speciale dedicato). Complice anche il leggero malcontento e i fraintendimenti che hanno accompagnato il lancio della console nipponica, potrebbe quindi arrivare un successore a PS Vita o PSP.

La fonte sarebbe un hardware leaker Moore’s Law Is Dead (MLID) che parla di come potrebbe arrivare una console non-streaming con supporto nativo in cui giocare direttamente i titoli. Il prodotto avrebbe delle APC AMD custom ancora in fase di progettazione, e  potrebbe supportare la retrocompatibilità con titolo PS4 con delle “pro-like patch” per titoli PS5.

È molto probabile che queste voci cambieranno, e vista la fonte l’intero argomento è da prendere ovviamente con le pinze, ma l’annuncio dovrebbe arrivare da parte di Sony  in 2 anni o più. Per i più scettici ricordiamo che PlayStation Portal è disponibile da GameStop a questo link.

Qui potete trovare il video in questione del leaker.

Avrebbe senso una nuova console portatile, questa volta non-streaming? Fateci sapere cosa ne pensate di questo V-Rising nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio.


Lost Password