Halo 5: Guardians non avrà le Big Team Battles al lancio

Halo 5: Guardians non avrà le Big Team Battles al lancio

“Bisognerà attendere un aggiornamento”

[adinserter block=”1″]

La playlist Big Team Battle, che in Italia è conosciuta maggiormente come Grande Massacro a Squadre, non sarà presente in Halo 5: Guardians al momento del lancio, bensì verrà portata nel gioco più avanti tramite i soliti aggiornamenti al comparto multiplayer che hanno caratterizzato Halo dai tempi del secondo capitolo.

Josh Holmes di 343 Industries è subito corso ai ripari dopo la reazione dei fan, che comunque non hanno modo di preoccuparsi della mancanza, visto che verrà riempita in futuro. Questo è solo il primo dei due punti che spiegano la vicenda e il secondo è ben più sensato: al lancio sarà inclusa anche la modalità Warzone, descritta come una BTB sotto steroidi, con mappe 4 volte più grandi delle solite e un frenetico 12v12 in PvE.

halo 5 - 3

Nel caso Warzone non sia di gradimento per qualche strano motivo, il Grande Massacro a Squadre tornerà comunque nel post-lancio. Il giorno d’uscita del gioco, fissato per il 27 Ottobre in esclusiva Xbox One, Halo 5: Guardians conterà dunque più di 20 mappe, con altre 15 in arrivo sotto formula di DLC gratuito entro Giugno 2016.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password