Halo 5: Guardians – Dettagli sulle nuove mappe multiplayer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Da quando sono usciti i primi video del gameplay di Halo 5: Guardians, praticamente tutte le immagini ritraevano le stesse mappe, usate in continuazione sia da 343 Industries che da Microsoft per presentare le nuove modalità Arena e Warzone (che abbiamo provato alla gamescom 2015 e vi proponiamo in testa alla news).

Tramite Halo Waypoint arrivano però ora le descrizioni di due nuove mappe, ognuna rispettivamente relativa ad una delle modalità presentate. The Rig, creata appositamente per Arena, è situata su una luna della colonia Meridian, la cui popolazione è stata distrutta dopo l’arrivo dei Covenant nel 2551. March on Stormbreak è invece pensata per Warzone e ha luogo in una montagna riparata millenni di anni fa dai Precursori: ora è utilizzata come base UNSC per operazioni di controllo del pianeta.

halo 5 - 4

  • The Rig: gli abitanti originari di Meridian si stavano godendo la temperatura mite e le lande fertili da decadi. Ma quando i Covenant arrivarono inaspettatamente nel 2551, la stupefacente popolazione e la robusta economia furono velocemente distrutte, vetrificate sull’orlo dell’estinzione. Adesso, cercando di ritornare in piedi nel commercio, le piattaforme minerarie come questa setacciano la superficie del pianeta, per cercare un modo di risorgere e riportare in auge l’antico splendore della colonia.
  • March on Stormbreak: la montagna Stormbreak si erge su Kamchatka, riparata migliaia di millenni fa dal potere immane dei Precursori. Poco dopo la scoperta di Kamchatka, l’UNSC ha deciso di stabilire complessi militari e stazioni elettriche per controllare i siti del pianeta dei Precursori.

Fonte

 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password