Granblue Fantasy Versus: Rising accoglie 2B nel suo roster

Come avere il peso del mondo sulle spalle

Granblue Fantasy Versus: Rising accoglie 2B nel suo roster

A quanto pare il team di Cygames si sente decisamente festaiolo: dopo aver lanciato Granblue Fantasy Versus: Rising (qui la nostra recensione) proprio in coda all 2023, il publisher nipponico torna proprio sotto Natale a mostrare i primi personaggi che verranno inclusi nel Deluxe Character Pass.

La sorpresa, graditissima, è la presenza di 2B, l’androide creato da Yoko Taro che ci ha fatto emozionare in NieR: Automata (disponibile da GameStop, a questo link). In arrivo a febbraio, il membro della YoHRa è il secondo combattente ad aggiungersi al roster di partenza. Lucilius è infatti pronto ad arrivare il 16 gennaio.

Possiamo vedere in azione la (co)protagonista di NieR: Automata nel video di presentazione (lo trovate in coda all’articolo), che in meno di un minuto raccoglie parte del suo moveset mostrando anche le animazioni tratte direttamente dal gioco originale. Ancora una volta è immensa la cura risposta nel curare l’aspetto estetico di Granblue Fantasy Versus: Rising.

Non si tratta certo di una prima volta per 2B, che negli anni è stata ospite di numerosi titoli (anche mobile), in particolare entrando nel cast di Soul Calibur VI come personaggio del Season Pass, introducendo anche una spettacolare versione alternativa.

Quale pensate sia la versione migliore? Quella di Soul Calibur VI o di Granblue Fantasy Versus: Rising? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password