Super Mario Bros. Wonder: la nuova voce di Mario ringrazia i fan

It's a-me, Kevin!

Super Mario Bros. Wonder

Con un post su Twitter / X il nuovo doppiatore di Super Mario (e Luigi) Kevin Afghani ha voluto ringraziare i fan per l’accoglienza che ha ricevuto. Il doppiatore era già conosciuto per aver prestato la voce all’NPC Arold in Genshin Impact. Tra gli altri lavori, nella sua pagina IMDb spuntano anche serie TV e corti animati.

Nel tweet Afghani parla di come il 2023 sia stato un anno da sogno grazie specialmente a questo suo nuovo ruolo, e di come senta di aver vissuto una vita intera di sogni in appena un anno. Oltre a Super Mario Bros. Wonder l’attore ha anche prestato la voce per la realizzazione di WarioWare: Move It! Infine ha concluso il post ringraziando tutti i fan.

Vi ricordiamo che Super Mario Bros. Wonder è già disponibile da GameStop a questo link!

E voi avete apprezzato il lavoro del nuovo Mario? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password