Gran Turismo 7 arriverà su PS5 – Il trailer e le altre info

Gran Turismo 7

PS5
Acquista Ora

Gran Turismo 7 arriverà su PS5 – Il trailer e le altre info

Una delle esclusive Sony più attese!

Gran Turismo 7 arriverà su PS5 – Il trailer e le altre info

L’evento PS5 parte col botto, annunciando un titolo atteso da ben 7 anni, guarda il caso. Infatti se escludiamo Gran Turismo Sport, un vero e proprio capitolo della saga corsistica di Poliphony Digital, non lo vedevamo dal lontanissimo 2013, su PlayStation 3. Nemmeno un capitolo memorabile, tra l’altro.

Quando per Sony è arrivato il momento di mostrare “i giochi”, una delle sue esclusive storiche non poteva mancare, ed il logo di Gran Turismo 7 ha fatto il suo ingresso in scena. Inutile dirvi che ha fatto sobbalzare qualsiasi appassionato di racing game, perché sa che si tratta di un capitolo “vero”, di quelli pieni di tutti gli elementi che hanno reso celebre il gioco di Kazunori Yamahuchi.

Infatti, oltre ad un breve assaggio di gara, è stata mostrata la famosa “mappa”, GT Town, in cui abbiamo colto: il negozio di auto, quello di Tuning, ma anche la “School”, quindi le patenti! Scapes è ormai immancabile, ed è la gioia di tutti coloro che amano ammirare i propri bolidi (e scattargli foto), ma si sono intraviste anche alcune modalità, come Campionato, Missioni, Eventi speciali e GT World, che è la modalità che ci ha portato in pista.

Gran Turismo 7 promette di tenere vive tutte le caratteristiche del passato, introducendo però feature del “futuro” come il feedback aptico (grazie al DualSense) o l’audio 3D immersivo di PS5 per sentire la posizione delle altre auto.

Non si sa ancora se Gran Turismo 7 sarà uno dei titoli di lancio di PlayStation 5, ma senza dubbio è uno dei più attesi fin da subito. Restate sintonizzati per conoscere tutte le novità sul gioco! Per scoprire tutti gli altri (succulenti) annunci di Sony, vi basterà cliccare qui!


E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password