Gotham Knights Corte dei Gufi

Gotham Knights

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Gotham Knights, la Corte dei Gufi si mostra in tutta la sua gloria

Nessuno ha detto che sarebbe stato facile fare l'eroe...

Gotham Knights Corte dei Gufi

Batman è morto e una nuova generazione di supereroi deve portare il peso del suo fardello: i Gotham Knights, che hanno giurato di difendere la città al suo posto. Il compito è già difficile di suo, ma lo diventerà ancor di più quando la nuova squadra composta da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin deciderà di prendersela con una delle organizzazioni più antiche e potenti di Gotham.

La Corte dei Gufi è una società segreta composta dalle famiglie più ricche della città: un’organizzazione che si muove nell’ombra, osservando e raccogliendo informazioni e colpendo con i suoi Artigli quando la preda meno se lo aspetta. Pare però che Oswald Cobblepot, altresì conosciuto come il Pinguino, sia a conoscenza di alcuni dettagli sui loro piani

Per saperne di più su La Corte dei Gufi e su come abbia trovato la sua strada verso il prossimo titolo di Warner Bros. Games Montreal potete guardare il video dietro le quinte qui sotto. Lasciamo la parola a Jim Lee (fumettista, editore e responsabile creativo di DC), Scott Snyder (scrittore e co-creatore di “La Corte dei Gufi”), Greg Capullo (fumettista e co-creatore di “La Corte dei Gufi”), Patrick Redding (direttore creativo di Gotham Knights per Warner Bros. Games Montréal) e Ann Lemay (direttore narrativo di Gotham Knights per Warner Bros. Games Montréal).

Prima però vi ricordiamo che Gotham Knights arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel corso del 2022: i pre-order sono già disponibili a questo link. Fateci sapere se vi ci butterete al day one sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password