Gotham Knights PC trailer

Gotham Knights

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Gotham Knights sembra straordinario su PC

Tante funzionalità per rendere il titolo una chicca per gli occhi!

Gotham Knights PC trailer

I vigilanti di Gotham City non dormono mai e tra poco meno di un mese arriveranno anche sulle nostre console. Il titolo più atteso dai fan di Batman e del suo universo sta per arrivare e Warner Bros. continua a creare hype.

Il nuovo trailer ci fa dare un’occhiata a tutte le funzionalità che il gioco offrirà su PC. Agli amanti della grafica questo titolo potrebbe far venire la pelle d’oca. La versione di Gotham Knights su PC avrà una risoluzione in 4K che si sposerà perfettamente con un framerate ultra elevato.

Grazie alla tecnologia del ray-tracing, ogni scena sarà ricca di riflessi realistici che aumenteranno il livello di immersione. Inoltre, il titolo avrà una vasta gamma di personalizzazione grafica e sarà compatibile con i monitor ultrawide e con gli schermi multipli.

Ad ampliare il comparto grafico, entrano in gioco anche le tecnologie Nvidia DLSS 2, AMD FSR2 e Intel© XeSuper Samoling (XeSS) per prestazioni migliori. Come è stato anticipato il mese scorso, Gotham Knights uscirà per PC, Xbox Series X/S e PS5 il 21 ottobre.

È possibile preordinare una copia del titolo tramite questo link, dove trovate anche la Collector’s Edition esclusiva GameStop. Assicuratevi di acquistare per tempo la vostra copia per accaparrarvi la skin personalizzata n°233 per la Batcycle, basata sulla sua prima apparizione nel numero 233 di Detective Comics.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata al trailer dedicato a Red Hood. Fate sapere se anche voi giocherete a Gotham Knights su PC sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password