Gotham Knights stili di combattimento

Gotham Knights

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Gotham Knights, ecco come combatteranno i quattro supereroi protagonisti

Ognuno avrà uno stile distintivo

Gotham Knights stili di combattimento

In Gotham Knights, il prossimo videogioco di WB Games Montreal ambientato nell’universo di Batman, sarà possibile indossare i panni di Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, e stando a quanto rivelato sul PlayStation Blog dal direttore creativo del gioco, Patrick Redding, ognuno di loro avrà uno stile di combattimento profondamente distintivo.

Stando alle parole di Redding l’impianto di gioco generale non sarà troppo dissimile da quello di altri action in terza persona, saranno le singole mosse a definire le particolarità di ogni personaggio. Batgirl sarà un personaggio bilanciato, descritto come “efficiente” nel corpo a corpo e capace di utilizzare l’hacking per sfruttare le ambientazioni. Cappuccio Rosso punterà sulla brutalità e farà ampio utilizzo delle armi da fuoco. Nightwing avrà uno stile acrobatico ed estremamente coreografico. Robin punterà sullo stealth e sarà in grado di infliggere ai nemici status alterati.

Ogni personaggio avrà il proprio albero di abilità e si potranno realizzare pezzi di equipaggiamento, mentre è stato confermato che la progressione non sarà scandita da level up.

I giocatori potranno cambiare supereroe in ogni momento, in nessun punto si ritroveranno costretti a usarne uno stabilito.

Redding ha inoltre rivelato che in combattimento sarà possibile apprezzare l’efficacia del proprio equipaggiamento a livello visivo dai danni che infliggerà a quello dei nemici.

Gotham Knight sarà disponibile nel corso del 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

Per entrare nella next gen con GameStop cliccate qui.


Lost Password