GameSoul.it

God of War Ragnarok, il database del PS Store si aggiorna con una data

Si sa ancora poco di God of War Ragnarok: Santa Monica ce l’ha a malapena mostrato finora e di certo non si è mai lasciata sfuggire un periodo d’uscita meno vago del “2022”. Un annuncio potrebbe però essere dietro l’angolo: l’ultimo aggiornamento del database di PS Store ha infatti aggiunto una data all’attesissimo seguito delle avventure di Kratos e Atreus!

Come riportato da PlayStation Game Size ─ che di solito si occupa di pronosticare le dimensioni su disco dei giochi… ma non si è lasciato sfuggire questo importante dettaglio ─ la scheda di God of War Ragnarok riporta ora una data d’uscita: il 30 settembre 2022.

Prima che partiate subito per la tangente e chiediate le ferie ad ottobre, c’è da sottolineare che si tratta probabilmente di un placeholder. Questo aggiornamento ci fornisce però due informazioni piuttosto interessanti: la prima è che lo sviluppo è finalmente ad un punto tale da poter cominciare ad azzardare un periodo di uscita più preciso, e la seconda è che questo periodo è il Q3 2022.

L’aggiornamento improvviso potrebbe anche essere nunziatore di novità da parte di Sony. Chissà, magari il periodo di feste convincerà Santa Monica a mostrarci un nuovo trailer ed aggiornarci sui lavori. Per il momento God of War Ragnarok è ufficialmente previsto per il 2022: in attesa di maggiori informazioni vi segnaliamo che le figure Modern Icons dedicate a Kratos ed Atreus sono disponibili per il pre-order a questo link.

Secondo voi quanto ancora si farà attendere il Ragnarok? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.