God of War Ragnarok

God of War Ragnarök

PS4 PS5

God of War Ragnarok, il database del PS Store si aggiorna con una data

Che ne dite di settembre?

God of War Ragnarok

Si sa ancora poco di God of War Ragnarok: Santa Monica ce l’ha a malapena mostrato finora e di certo non si è mai lasciata sfuggire un periodo d’uscita meno vago del “2022”. Un annuncio potrebbe però essere dietro l’angolo: l’ultimo aggiornamento del database di PS Store ha infatti aggiunto una data all’attesissimo seguito delle avventure di Kratos e Atreus!

Come riportato da PlayStation Game Size ─ che di solito si occupa di pronosticare le dimensioni su disco dei giochi… ma non si è lasciato sfuggire questo importante dettaglio ─ la scheda di God of War Ragnarok riporta ora una data d’uscita: il 30 settembre 2022.

Prima che partiate subito per la tangente e chiediate le ferie ad ottobre, c’è da sottolineare che si tratta probabilmente di un placeholder. Questo aggiornamento ci fornisce però due informazioni piuttosto interessanti: la prima è che lo sviluppo è finalmente ad un punto tale da poter cominciare ad azzardare un periodo di uscita più preciso, e la seconda è che questo periodo è il Q3 2022.

L’aggiornamento improvviso potrebbe anche essere nunziatore di novità da parte di Sony. Chissà, magari il periodo di feste convincerà Santa Monica a mostrarci un nuovo trailer ed aggiornarci sui lavori. Per il momento God of War Ragnarok è ufficialmente previsto per il 2022: in attesa di maggiori informazioni vi segnaliamo che le figure Modern Icons dedicate a Kratos ed Atreus sono disponibili per il pre-order a questo link.

Secondo voi quanto ancora si farà attendere il Ragnarok? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password