God of War Ragnarok data uscita

God of War Ragnarök

PS4 PS5

God of War Ragnarok: È stata finalmente confermata la data di uscita

Mostrate le due edizioni speciali ricche di sorprese.

God of War Ragnarok data uscita

Durante queste ultime settimane, abbiamo atteso con ansia e fatto speculazioni sull’annuncio di God of War Ragnarok. Nonostante la delusione per il mancato annuncio lo scorso venerdì, oggi, completamente a sorpresa, è stata rivelata la data di uscita del titolo.

Nel brevissimo trailer, vediamo i due protagonisti padre e figlio, Kratos e Atreus, affrontare orde di zombie di ghiaccio. Nel mezzo della foresta innevata dove i due stanno combattendo, appare la prima creatura mitologica norrena che, molto probabilmente, vedremo in God of War Ragnarok, il grande lupo Fenrir.

Confermando tutti i rumor sul periodo di uscita, il trailer annuncia che il prossimo capitolo dell’iconica saga arriverà il 9 novembre di quest’anno. Questa però non è l’unica novità di oggi. PlayStation, infatti, ha pubblicato un video di unboxing delle due edizioni speciali di God of War Ragnarok: la Collector Edition e la Jötnar Edition.

Ma a rendere la cosa molto più interessante è l’attore dietro il motion capture e la voce di Thor, Ryan Hurst, che ha assistito nell’unboxing l’art director di Santa Monica Studio, Rafael Grassetti. La Collector edition avrà un enorme cofanetto pieno di segreti. Al suo interno troveremo un set di dadi da gioco nanici, due statuette intagliate delle gemelle Vanir e uno Steelbook.

Inoltre, come contenuti scaricabili, avremo accesso alle versioni sia per PS4 che per PS5, la colonna sonora, elementi cosmetici per le armi di Kratos ed un costume per Atreus. Aprendo lo scomparto frontale della Collector edition, insieme ad una magnifica illustrazione dove ci viene mostrata in maniera criptica parte della storia, troveremo una replica del martello di Thor.

Per quanto riguarda la Jötnar Edition, avremo tutto quello già elencato per la Collector Edition, ma con alcune differenze e qualche aggiunta. Il set di dadi sarà ispirato al personaggio di Brok, in più riceveremo un set di tre spille raffiguranti un falco, un lupo ed un orso, il leggendario anello di Draupnir, una mappa in tessuto di Yggdrasil e, infine, un vinile da 7 pollici con la soundtrack del gioco.

Perciò tenetevi pronti perché God of War Ragnarok arriverà su PS4 e PS5 il 9 novembre del 2022. Potete acquistare delle magnifiche figure di Kratos e Atreus tramite questo link. Nel caso ve le siate perse, date un’occhiata a tutte le funzionalità che il gioco offre per soddisfare le esigenze dei giocatori. Fateci sapere quale edizione acquisterete sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password