God of War Ragnarok reveal rimandato

God of War Ragnarök

PS4 PS5

God of War Ragnarok non verrà più annunciato oggi

Cory Barlog spera di rivelare tutto sul gioco al più presto.

God of War Ragnarok reveal rimandato

In questa settimana abbiamo aspettato con ansia il reveal di God of War Ragnarok. Tantissimi rumor confermati da leaker e insider ci hanno fatto pensare che oggi sarebbe stato annunciato il nuovo capitolo dell’iconica serie.

Per nostra sfortuna, tutti i rumor sono stati smentiti, o quasi. Ieri sera Cory Barlog, il creative director di Santa Monica Studio, tramite il suo account Twitter, ha comunicato ai fan che avrebbe tanto voluto pubblicare tutte le informazioni sul titolo ma, purtroppo, ciò non dipendeva da lui.

A seguito di questo post i fan si sono spazientiti iniziando a bombardare di domande il suo account. Molte erano prettamente incentrate su un probabile rinvio che Barlog ha prontamente smentito assicurando che God of War Ragnarok uscirà nel 2022.

Sempre grazie alle domande dei fan, si è scoperto che oggi effettivamente avremmo potuto assistere al grande reveal, ma Sony ha preferito posticipare l’evento per motivi ancora ignoti. Sappiamo soltanto che non avremmo avuto a che fare né con uno State of Play e né con un gameplay.

Per il momento, ci toccherà aspettare che Sony organizzi il prossimo evento per annunciare la data di uscita del nuovo capitolo della saga. God of War Ragnarok arriverà su PlayStation, probabilmente a novembre. Potete acquistare delle magnifiche figure di Kratos e Atreus tramite questo link. Anche voi siete rimasti delusi? Raccontatelo sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password