Ghost Recon: Breakpoint, dettagli sulla beta e piani post lancio per il Primo Anno

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint

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Ghost Recon: Breakpoint, dettagli sulla beta e piani post lancio per il Primo Anno

Ecco tutti i dettagli

Ghost Recon: Breakpoint, dettagli sulla beta e piani post lancio per il Primo Anno

Come sappiamo la beta d Ghost Recon: Breakpoint sarà disponibile dal 5 all’8 settembre unicamente per chi ha prenotato il gioco, gli abbonati a UPLAY+, i giocatori che hanno partecipato ai test tecnici online e una selezione casuale di utenti che si sono registrati sulla pagina web della Beta.

Da oggi è possibile effettuare il preload così da essere già pronti all’azione una volta iniziato il periodo di prova, inoltre Ubisoft ha rivelato i contenuti che sarà possibile giocare.

Durante la Closed Beta, sarà possibile accedere a diverse zone dell’isola di Auroa e intraprendere missioni da soli o in modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Le missioni disponibili includono Operazione Greenstone, le missioni Auroa, utili per scoprire maggiormente l’isola e i suoi abitanti, e le missioni Fazione, che offrono otto nuove sfide al giorno.

Per mettere alla prova le abilità in combattimento saranno poi disponibili anche le Drone Area, dove sarà possibile affrontare i Murmur, piccoli droni volanti che tormenteranno i giocatori, gli Aamon, droni di medie dimensioni, e infine i Behemoth, grandi droni corazzati e dotati di una notevole potenza di fuoco.

Durante la Closed Beta, sarà possibile partecipare a Man Down, uno speciale evento di beneficenza nel gioco per raccogliere fondi a favore di Child’s Play, giocando in cooperativa e aiutando i propri compagni di squadra rianimandoli nel caso venissero feriti gravemente. Più giocatori parteciperanno e più Ubisoft donerà, perciò forma subito una squadra e proteggi i tuoi compagni.

Oltre ai dettagli della Closed Beta, sono ora disponibili maggiori informazioni sul piano post lancio del primo anno.

Primo anno che inizierà con Operazione Greenstone, seguita da Episodio 2 e 3, che saranno lanciati ogni 4 mesi. Ciascun episodio riceverà nuove ore di contenuti e supporto, tra cui una nuova Avventura, nuovi contenuti end-game (Raid e aggiornamenti), missioni Fazione, aggiornamenti per il PvP e nuovi contenuti a cadenza regolare, come indicato di seguito:

  • Nuove Avventure: con ciascun episodio saranno disponibili nuovi contenuti narrativi cheespanderanno la trama principale del gioco.
  • Nuovi contenuti end-game: ogni episodio porterà nuovi contenuti end-game. Episodio 1 includerà il Raid Project Titan. I giocatori esploreranno un vulcano attivo su una nuova isola nell’arcipelago di Auroa, dove dovranno sfruttare tutte le abilità apprese su Auroa in alcune intense sfide in cooperativa per quattro giocatori. Il Raid sarà rigiocabile e adattabile a ogni stile di gioco.
  • Nuove missioni Fazione: le fazioni nel gioco si evolveranno nel corso del tempo e ogni mese saranno lanciate nuove missioni Fazione narrative, che andranno ad aggiungere nuovi contesti e sviluppi per il personaggio. Le nuove missioni Fazione saranno disponibili quotidianamente e offriranno obiettivi per supportare le fazioni e i rispettivi archi narrativi.
  • Nuove classi: nel primo anno, saranno introdotte tre nuove classi, a partire dall’Ingegnere, che vanta una certa perizia nell’hacking.
  • Eventi live: questi eventi includeranno VIP che aiuteranno Nomad ad affrontare nuove e terribili minacce. Un nuovo Evento sarà disponibile con ciascun Episodio del primo anno e durerà un mese.
  • Aggiornamenti PvP: oltre alle nuove tre classi in arrivo con il primo anno, che saranno giocabili nel PvP, i giocatori di Ghost War riceveranno costantemente nuove mappe e aggiornamenti.
  • Nuovi contenuti a cadenza regolare: con ogni nuovo Episodio saranno disponibili anche molti nuovi contenuti, come nuove missioni, attività ed elementi sbloccabili.

Infine è stato pubblicato un nuovo trailer live action che potete vedere qui di seguito.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

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