Ghost Recon Breakpoint, presentata la modalità multiplayer “Ghost War”

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Ghost Recon Breakpoint, presentata la modalità multiplayer “Ghost War”

L'annuncio alla Gamescom 2019 durante l'Inside Xbox

Durante l’Inside Xbox di Microsoft alla Gamescom 2019 si sono susseguiti diversi annunci e approfondimenti interessanti: uno di questi è stato il trailer dedicato alla modalità multigiocatore di Ghost Recon Breakpoint, una PvP 4vs4 chiamata “Ghost War”.

Nel video, che trovate in apertura della notizia, scopriamo come l’approccio a questa modalità possa essere piuttosto vario e le due squadre rivali siano in grado di sfruttare le ampie mappe per stabilire una strategia furtiva, un assalto in piena regola oppure un appostamento degno del migliore cecchino, tutto per un’esperienza unica e mai ripetitiva.

Ghost Recon Breakpoint arriverà su PC e console il prossimo 4 ottobre. Siete pronti a scendere di nuovo in guerra?


News gamescom 2019

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password