Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima

PS4
Acquista Ora
7.5

Niente male

Ghost of Tsushima: Legends e New Game + in arrivo ad ottobre, tutti i dettagli

Le Leggende non si scrivono da sole

Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima sta per aggiornarsi alla versione 1.1, che vedrà l’arrivo di due enormi novità: una modalità New Game +, e la modalità cooperativa online Legends. Darren Bridges, Senior Staff Designer di Sucker Punch ha introdotto dettagliatamente entrambe in un post su PlayStation Blog, in vista del loro imminente arrivo il 16 ottobre.

Ghost of Tsushima: Legends

Ghost of Tsushima: Legends permetterà ai giocatori di lanciarsi in epiche avventure samurai insieme agli amici, in Missioni Storia da 2 giocatori o Missioni Sopravvivenza da 4.

Nelle Missioni Storia i giocatori potranno rivivere le storie del Cantastorie Gyozen sugli avvenimenti che stanno accadendo sull’isola, mentre nelle Missioni Sopravvivenza dovranno tentare di sopravvivere il più a lungo possibile ad ondate di nemici, tentando di difendere diverse località di Tsushima.

Nelle settimane successive il lancio di Legends sarà introdotta anche una modalità Incursione, che chiamerà squadre di 4 giocatori a sopravvivere nel regno di Iyo: si tratta di un’avventura in tre parti che richiederà un’eccellente lavoro di squadra e grandi abilità (maggiori informazioni saranno probabilmente rilasciate più avanti).

In Legends i giocatori potranno scegliere tra 4 diverse classi: Samurai, Cacciatore, Ronin e Assassino, che in parole molto molto povere rappresentano rispettivamente il tank, il dps a distanza, il supporto e il dps corpo a corpo.


New Game +

La modalità New Game + permetterà, com’è ovvio, di ricominciare da capo il viaggio di Jin mantenendo però tutte le tecniche, l’equipaggiamento e le decorazioni ottenute nella partita precedente. Ovviamente la difficoltà aumenterà per mantenere un certo grado di sfida.

Ricominciando la partita in New Game + i giocatori potranno ottenere una nuova cavalcatura, amuleti, potenziamenti per armi ed armatura e sbloccheranno il Mercante di fiori spettrali. Questi fiori potranno essere ottenuti tramite le missioni e scambiati con il mercante ad Ariake per ottenere decorazioni e tinte per le armature esclusive di questa modalità.


Ghost of Tsushima è disponibile su PS4 ed acquistabile a questo link. L’aggiornamento alla versione 1.1 che porterà tutte queste novità avverrà il 16 ottobre: preparatevi a vivere nuove incredibili avventure in salsa samurai, stavolta insieme ai vostri amici più fidati.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password