Ghost of Tsushima ente turismo

Ghost of Tsushima

PS4
Acquista Ora
7.5

Niente male

Ghost of Tsushima, i director sono stati nominati ambasciatori del turismo dall’isola

L'ennesimo riconoscimento da parte giapponese per l'opera di Sucker Punch.

Ghost of Tsushima ente turismo

Ghost of Tsushima, l’esclusiva per PlayStation 4 di Sucker Punch ambientata durante l’invasione del Giappone da parte delle armate mongole del 1274, ha come teatro l’isola che dà il nome al gioco, Tsushima appunto. Una delle migliori qualità della produzione è l’eccellente gusto artistico attraverso il quale i suoi luoghi sono riprodotti, e questo ha portato vari riconoscimenti al gioco, il più recente dei quali è arrivo proprio in questi giorni.

I director del gioco, Nate Fox e Jason Connell, sono stati infatti insigniti dall’ente turismo dell’isola del ruolo di ambasciatori al turismo permanenti, per il ruolo svolto nell’aver fatto conoscere quella splendida parte di Giappone al grande pubblico. Non solo: la città realizzare in collaborazione con Sony una campagna per il turismo ispirata proprio dal gioco.

Hiroki Hitakatsu ha pubblicamente lodato il lavoro di Fox e Connell nell’aver diffuso il nome e la storia di Tsushima, che ha affermato essere poco noti anche ai giapponesi stessi.

Ghost of Tsushima è ora disponibile per PlayStation 4, potete tuffarvi nello splendido mondo gioco acquistandolo qui e dirci se vi è piaciuto sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password