Ghost of Tsushima trailer lancio

Ghost of Tsushima

PS4
Acquista Ora

Ghost of Tsushima, ecco l’evocativo trailer di lancio

Il momento di difendere il Giappone è vicino

Ghost of Tsushima trailer lancio

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio di Ghost of Tsushima, produzione di Sucker Punch che rappresenta l’ultima esclusiva per PlayStation 4. Il video, che trovate in fondo alla news, unisce sequenze di esplorazione e di battaglia, sempre con sullo sfondo una natura bellissima e suggestiva, ed è accompagnato da un brano strumentale dal sapore prettamente orientale. Il risultato finale, potete constatarlo da voi, è decisamente evocativo.

Ambientato nel Giappone del XIII secolo d.C., Ghost of Tsushima racconta la storia di Jin Sakai, un samurai solitario, perché ultimo rimanente in vita del proprio clan. L’isola che dà il nome al gioco è l’ultimo ostacolo che si frappone tra gli invasori Mongoli e il resto dell’arcipelago giapponese e starà proprio a lui fermarne l’apparentemente implacabile avanzata.

Ghost of Tsushima sarà disponibile dal prossimo 17 luglio e sarà interamente localizzato in italiano. Potete prenotarlo a questo link. Coloro che l’avessero prenotato in versione digitale possono effettuare il precaricamento.


Lost Password