Geralt torna a breve nell’evento crossover tra Monster Hunter: World e The Witcher 3

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Geralt torna a breve nell’evento crossover tra Monster Hunter: World e The Witcher 3

Pronti per una nuova caccia al Leshen?

Il crossover tra Monster Hunter: World e The Witcher 3 è stato uno degli eventi più apprezzati dai cacciatori del titolo di Capcom (qui tutti i dettagli), e a breve l’evento sarà nuovamente disponibile per chi non fosse riuscito a completarlo la prima volta.

Dopotutto il requisito di essere almeno Rank 50 non era facilmente ottenibile da tutti, ma a distanza di alcuni mesi le schiere di cacciatori esperti si saranno sicuramente ampliate.

Come annunciato su Twitter l’evento sarà nuovamente disponibile dal 26 luglio fino al 29 agosto, un periodo decisamente lungo ma che almeno ci permetterà di ingannare l’attesa per l’arrivo la settimana successiva dell’espansione Iceborne.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password