Monster Hunter: World – Iceborne ha una data di uscita

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Monster Hunter: World – Iceborne ha una data di uscita

Pronti per una nuova caccia?

Il nuovo PlayStation State of Play si è aperto con un lungo trailer dedicato ad Iceborne, la nuova grande espansione di Monster Hunter: World che era stata annunciata diversi mesi fa.

Il filmato ci mostra alcune delle nevose ambientazioni di questo DLC, ma sopratutto i feroci mostri invernali che saremo chiamati ad affrontare.

Tra bestioni colossali, “squali” della neve a altro ancora le sfide non mancano di certo, ma la minaccia principale sarà Valkhana, un mostro che si riteneva fosse solo una leggenda.

Ma cacciare leggende è ciò che ci riesce meglio, e per imbarcarci in questa nuova avventura dovremo attendere il 6 settembre 2019, data in cui Iceborne sarà finalmente disponibile.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password