fbpx

Sony annuncia la data del prossimo State Of Play

Niente PlayStation 5 tuttavia

Sony annuncia la data del prossimo State Of Play

Sony ha annunciato la data del secondo State of Play, il nuovo format di streaming in stile Nintendo Direct e Inside Xbox.

Il primo appuntamento ci ha fornito diversi trailer sui giochi in uscita e soprattutto un approfondimento su quelli per PlayStation VR, mentre questo secondo show sarà più breve e conciso.

Sony infatti ha rivelato sul suo blog che si tratterà di appena 10 minuti di video, ma che grande spazio sarà dato al remake di MediEvil e anche all’annuncio di un nuovo gioco.

È stato inoltre confermato che non saranno presenti informazioni o dettagli di alcun tipo riguardo PlayStation 5, per cui dovremo attendere un’altra occasione per scoprire di più sulla next gen, anche se non mancano già le prime specifiche ufficiali.

L’appuntamento per il nuovo State of Play è per il 10 maggio alle ore 00:00 italiane (la mezzanotte tra il 9 e il 10 maggio per evitare errori), e non vediamo l’ora di ammirare il ritorno di Sir Daniel Fortesque e le altre novità in arrivo.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password