fbpx
Monster Hunter

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

8.7

ia Utenti

Geralt di Rivia inizia la sua nuova avventura in Monster Hunter: World

Il crossover ha inizio

Monster Hunter

Il leggendario protagonista di The Witcher è pronto ad intraprendere una nuova avventura in un nuovo universo (un altro, sì), quello di Monster Hunter: World. Da oggi è infatti disponibile il tanto atteso evento crossover tra i due Action-RPG, che vede Geralt di Rivia correre in aiuto dei Cacciatori per eliminare qualche problema a suon d’argento e magie.

L’evento consiste fondamentalmente in due nuove missioni: Guai nella Foresta Antica e Spirito della Foresta.

  • Contratto: Guai nella Foresta Antica sarà disponibile per tutti i cacciatori di rango 16 o superiore e vedrà Geralt alle prese con il temibile Leshen; portare a termine il contratto garantirà risorse necessarie a costruire l’armatura e le armi del Witcher, una skin unica, un’arma per il Palico, gesti, titoli, pose e uno sfondo della carta gilda.
  • Contratto: Spirito della Foresta sarà invece disponibile per i cacciatori di rango 50 o superiore. A partire dal 15 febbraio i giocatori saranno chiamati ad affrontare la forma più potente del Leshen in un evento multiplayer di estrema difficoltà che durerà fino al 1 marzo. Come ricompensa si otterranno le risorse per costruire l’armatura e le armi di Ciri.

Per lanciarvi nella mischia non dovrete far altro che accedere a Monster Hunter: World e scaricare l’aggiornamento gratuito, attualmente disponibile per PS4 e Xbox One; su PC il contenuto arriverà invece prossimamente. Pronti a liberare un po’ di magia in stile The Witcher nel mondo dei Cacciatori?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password