Forza Horizon 5

Forza Horizon 5

PC Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Forza Horizon 5, un viaggio nella giungla messicana tra templi maya e piante esotiche

Ammiriamo un po' di bellezze naturali

Forza Horizon 5

Forza Horizon 5, il nuovo simulatore di corse automobilistiche open-world di Playground Games, ci porta nella lussureggiante giungla messicana nel video Let’s Go! dedicato ai biomi presenti in gioco.

Il Messico ci offrirà ben 11 diversi biomi, ma per questa puntata gli sviluppatori si sono concentrati sulla giungla, resa alla perfezione con la sua altissima densità di piante e l’umidità quasi palpabile. I giocatori potranno imbattersi nei meravigliosi templi Maya e godersi viste da brivido sulla caldera del vulcano Popocatépeti, per una vacanza all’insegna della cultura, delle bellezze naturali e ovviamente dell’alta velocità.

Forza Horizon 5 arriverà su Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 9 novembre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link e cominciare ad esplorare il Messico nel video qui sotto.

Quale parte del bellissimo paese del centro-America non vedete l’ora di visitare? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password