Forza Horizon 5, rivelata la Horizon Adventure, l’Hall of Fame e molto altro

Forza Horizon 5

PC Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Forza Horizon 5, rivelata la Horizon Adventure, l’Hall of Fame e molto altro

La nuova modalità storia di Forza Horizon 5 si mostra per la prima volta.

Forza Horizon 5, rivelata la Horizon Adventure, l’Hall of Fame e molto altro

La tradizionale campagna della serie Forza Horizon, amata e conosciuta da fan e appassionati/e, tornerà con alcuni grandi cambiamenti in Forza Horizon 5. Nell’ultimo episodio dello stream “Let’s ¡Go!”, Playground Games ha mostrato la nuova modalità Horizon Adventure, la quale offre più libertà a giocatori e giocatrici di perseguire le gare scelte. L’obiettivo principale questa volta è entrare nella Hall of Fame guadagnando vari riconoscimenti.

La nuova Mappa del Festival, presentata con un’elegante nuovo artwork, vede ora varie attività suddivise nei vari Festival dedicati. Ovviamente, tutti iniziano all’Horizon Festival Mexico! Main Stage, ma potremo scegliere tra gli altri festival, come Horizon Rush (per acrobazie), Horizon Baja (corse di cross country) e Horizon Wilds (dirt racing) e gareggiare in quelli. Ogni festival ha i suoi capitoli unici in cui ci imbarcheremo in nuove missioni. Per sbloccare i capitoli, dovremo ottenere più riconoscimenti.

Per farlo dovremo superare alcune mini-sfide che si rivolgono a diversi tipi di giocatori in più categorie come Storie, Spedizioni, Scoperta e Collezioni, Online e altro. Non è necessario superarle tutte, ovviamente: è più un modo per variare il gameplaye e accontetare coloro che preferiscono determinati tipi di corse. Potete dare un’occhiata all’intero livestream con gameplay inedito qui in basso.

Forza Horizon 5 arriverà su Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 9 novembre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link. Avete già dato un’occhiata al controller in edizione limitata?

Quale parte del bellissimo paese del centro-America non vedete l’ora di visitare? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password