forza horizon 5

Forza Horizon 5

PC Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Forza Horizon 5 avrà una migliore progressione e personalizzazione

Gli sviluppano vengono incontro a tutti

forza horizon 5

Forza Horizon 5 è vicinissimo al lancio e Playground Games ha deciso di farci vedere cosa cambierà rispetto ai capitoli precedenti del franchise. L’occasione perfetta per mostrarci le novità è arrivata grazie al nono episodio della serie disponibile su YouTube “Let’s Go!”, dove gli sviluppatori hanno approfondito alcuni aspetti del gioco, quali sono la personalizzazione del personaggio e come si avanzerà di livello.

Una delle novità più carine per quanto riguarda la personalizzazione è la possibilità di poter impiantare al tuo avatar digitale una protesi, un modo per rappresentare i giocatori con disabilità. Inoltre, va anche a sottolineare l’impegno di Xbox e dei suoi sviluppatori per essere quanto più inclusivi possibili. Sarà possibile scegliere tra ben 33 protesi diverse divise tra gambe e braccia e possono essere decorate con alcuni sticker e graffiti man mano che si progredirà in Forza Horizon 5.

Sarà anche possibile scegliere il proprio pronome, così che i vari NPC vi chiameranno nel modo in cui preferite. Inoltre, potrete la scelta del corpo e della voce sarà separata. Un po’ come succede durante la creazione del personaggio in Cyberpunk 2077.

Per quanto riguarda la progressione in Forza Horizon 5, il gioco avrà un sistema di punti, eliminando le vecchie percentuali. Completare gli eventi vi permetterà di ottenere un certo numero di punti che vi daranno accesso ad alcuni premi e sbloccheranno altre sfide.

Vi ricordiamo che Forza Horizon 5 uscirà il 9 novembre su Xbox Series X, Xbox Series X, Xbox One e PC.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! Volete acquistare il gioco? Fatelo tramite questo link.


Fonte

Lost Password