Forza Horizon 5: Tutte  le novità disponibili nella Series 6

Forza Horizon 5

PC Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9

Superbo

Forza Horizon 5: Tutte le novità disponibili nella Series 6

Siete pronti a gareggiare?

Forza Horizon 5: Tutte  le novità disponibili nella Series 6

Forza Horizon 5 ha subito diversi aggiornamenti a partire da novembre dell’anno scorso, attirando a sé i giocatori con costanti novità e sfide. Ogni Update è stato identificato come pacchetto Series e ogni evento si è incentrato su un tema specifico. I primi aggiornamenti si sono focalizzati su eventi stagionali come: Series 0 “Welcome Week”. Series 1 “Welcome to Mexico”, Series 2 “Holiday Special”, Series 3 “Happy New Year”, Series 4 “Horizon World Cup” e Series 5 “Horizon Rush Takeover”.

Ad ogni evento si potevano ottenere, tramite un sistema di punti, diverse ricompense. Per aggiudicarsi i punti bisognava completare le varie missioni disponibili durante l’evento. Tra qualche ora, al termine della Series 5, inizierà la Series 6 intitolata Horizon Customs. Questo evento evento metterà a disposizione dei giocatori 230 punti da ottenere tramite gli obiettivi nelle “serie delle 4 stagioni“. Ogni stagione è composta da 57-58 punti ciascuna. L’estate/umida (dal 31 marzo al 7 aprile) sarà composta da 58 punti, così come la primavera/calda (dal 21 al 28 aprile). Invece, I’inverno/secco (dal 14 al 21 aprile) e l’autunno/tempestoso (dal 7 al 14 aprile) ne avranno 57 da sbloccare.

Tra le altre novità in arrivo con la Series 6, c’è la nuova Horizon Story Drift Club Mexico. Essa sarà composta da 6 capitoli, circuiti ricchi di curve e tante opportunità per le derapate. Al completamento della serie, ci verrà regalato un bolide nuovo di zecca, una Ford Mustang Mach-E 1400 del 2021.

Forza Horizon 5 Series 6 Mustang

Ma non è tutto: l’arrivo di questo aggiornamento sarà accompagnato da un nuovo sistema di progressione in PvP con una nuova gestione delle ricompense per Horizon Open. Questo sistema di progressione includerà dei badge riscattati tramite le partite. Inoltre, con la nuova modalità corse custom di Horizon Open, i giocatori potranno ricercare le corse in base a discipline specifiche e classi PI con più accuratezza.

Insieme all’aggiornamento, verranno effettuati dei miglioramenti relativi alla stabilità e alle performance del gioco. Di seguito trovate un elenco delle nuove auto che potranno essere sbloccate:

Auto del Festival Playlist:

  • 2012 Ascari KZ1R
  • 2014 McLaren 650S Spider
  • 2018 ATS GT
  • 2021 Ford Mustang Mach-E 1400
  • 2021 McLaren 765LT

Auto del Car Pass:

  • 1966 Oldsmobile Toronado
  • 2019 Porsche 911 Speedster
  • 2021 McLaren 620R
  • 2021 Mini John Cooper Works GP

Potete giocare alla Series 6 di Forza Horizon 5 su PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Potete recuperare una copia del titolo tramite questo link. Se siete interessati a un’offerta più “inclusiva”, potete optare per Xbox All Access, il programma all-inclusive di GameStop dedicato ai prodotti Xbox. Fate sapere qual è la vostra auto preferita sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password