Fortnite Early Access

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite Salva il Mondo esce ufficialmente dall’Early Access

Resta una "esperienza Premium"

Fortnite Early Access

Fortnite, la versione Battle Royal, ha indubbiamente tenuto molto occupati gli sviluppatori di Epic Games; probabilmente è per questo che Fortnite Salva il Mondo, la branca PvE del gioco è rimasta in Early Access per così tanto tempo.

Il publisher ha ora annunciato che il survival co-op PvE è uscito dalla fase di Early Access e questo comporterà un po’ di cambiamenti. Tanto per cominciare, d’ora in poi gli oggetti cosmetici non potranno più essere condivisi tra Battle Royal e Salva il Mondo (quelli già in libreria ci resteranno, ma non saranno supportati gli acquisti futuri).

Tra le buone notizie troviamo invece l’annuncio delle Venture: nuove escursioni stagionali ambientate in zone sempre nuove, con modificatori unici da scoprire ogni volta. Questo introduce ovviamente una “stagionalità” che si rispecchierà nella rotazione di eventi come Frostnite e Dungeon e ricompense stagionali.

Fortnite Salva il Mondo è disponibile su PS4, Xbox One e PC, ma a differenza della sua controparte Battle Royal non è scaricabile gratuitamente. Potete acquistarlo sui vari store digitali, mentre se siete alla ricerca di gadget a tema Fortnite, li trovate qui.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password