GameSoul.it

Final Fantasy VII Remake, il posticipo colpisce anche le altre piattaforme

Verso la fine dello scorso anno, la boxart della confezione di Final Fantasy VII Remake è stata mostrata, evidenziando un bollino “PlayStation Exclusive” sul davanti che confermava un’esclusiva temporanea (di un anno) per PlayStation.

Dato che Final Fantasy VII Remake è stato posticipato al prossimo 10 aprile, il bollino è stato aggiornato. Purtroppo per i possessori delle altre piattaforme, il periodo di esclusività termina ora il 10 aprile 2021, esattamente un anno dopo il suo rilascio su PS4.

Square Enix non ha ancora annunciato ufficialmente Final Fantasy VII Remake per Xbox One, PC o altre piattaforme, quindi occorre attendere ancora un po’ per vedere Cloud e compagnia fare capolino nei sistemi di Microsoft.

Chi vi scrive è molto felice che stiamo avvicinando (finalmente) alla data di uscita di Final Fantasy VII Remake, un titolo che definire amato è un eufemismo. Per stemperare l’attesa, qualche giorno fa è stato pubblicato un bellissimo trailer carico di nostalgia che potete vedere qui.

Final Fantasy VII Remake arriverà il 10 aprile 2020 su PS4.


Fonte