Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
8

Imperdibile

Final Fantasy VII Remake, il posticipo colpisce anche le altre piattaforme

Prevedibile...

Final Fantasy VII Remake

Verso la fine dello scorso anno, la boxart della confezione di Final Fantasy VII Remake è stata mostrata, evidenziando un bollino “PlayStation Exclusive” sul davanti che confermava un’esclusiva temporanea (di un anno) per PlayStation.

Dato che Final Fantasy VII Remake è stato posticipato al prossimo 10 aprile, il bollino è stato aggiornato. Purtroppo per i possessori delle altre piattaforme, il periodo di esclusività termina ora il 10 aprile 2021, esattamente un anno dopo il suo rilascio su PS4.

Final Fantasy VII Remake

Square Enix non ha ancora annunciato ufficialmente Final Fantasy VII Remake per Xbox One, PC o altre piattaforme, quindi occorre attendere ancora un po’ per vedere Cloud e compagnia fare capolino nei sistemi di Microsoft.

Chi vi scrive è molto felice che stiamo avvicinando (finalmente) alla data di uscita di Final Fantasy VII Remake, un titolo che definire amato è un eufemismo. Per stemperare l’attesa, qualche giorno fa è stato pubblicato un bellissimo trailer carico di nostalgia che potete vedere qui.

Final Fantasy VII Remake arriverà il 10 aprile 2020 su PS4.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password