Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora

Final Fantasy VII Remake sarà esclusiva PS4 per almeno un anno

I giocatori Xbox e PC dovranno avere molta pazienza.

Final Fantasy VII Remake

Lo scorso settembre Square Enix aveva rilasciato la bellissima cover art di Final Fantasy VII Remake, che va a “copiare” l’iconica confezione del gioco su PS1. L’immagine della box art è stata recentemente aggiornata con una simpatica dichiarazione di non responsabilità che specifica che il titolo sarà esclusivo per PlayStation 4 fino al 3 marzo 2021. Questo significa che i giocatori di Xbox One e PC (presumibilmente) dovranno attendere almeno fino a quella data prima di avere la possibilità di giocare a Final Fantasy VII Remake.

Sostanzialmente il remake di uno dei capitoli più iconici e amati di sempre rimarrà su PS4 almeno fino all’arrivo della next gen (PlayStation 5 e Project Scarlett), quindi sarà interessante vedere come si comporterà il gioco con l’arrivo della nuova generazione di console. I fan più sfegatati (come il sottoscritto) sicuramente acquisteranno Final Fantasy VII Remake sia su PS4 che sulle piattaforme della prossima generazione (senza dimenticare il PC).

Final Fantasy VII Remake uscirà il 3 marzo 2020 in esclusiva su PlayStation 4.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password