Final Fantasy VII Remake, rivelata la cover e nuovo video di gameplay

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora

Final Fantasy VII Remake, rivelata la cover e nuovo video di gameplay

Ecco la copertina che troveremo nei negozi

Square Enix ha finalmente rivelato la cover ufficiale di Final Fantasy VII Remake.

Proprio come ci si poteva aspettare, la cover riprende quella dell’originale uscito su PlayStation 1, con Cloud di spalle e la sua fida Buster Sword mentre osserva il quartier generale della Shinra.

Potete ammirare la cover qui di seguito, inoltre è stato pubblicato un nuovo filmato di gameplay estratto dalla dimostrazione allo scorso Tokyo Game Show e dove possiamo vedere uno spezzone di gameplay con il combattimento tra Cloud, Tifa e Aerith e il feroce Absodonte.

Trovate il video a inizio news, e vi ricordiamo infine che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile su PlayStation 4 il 3 marzo 2020.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password