Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Final Fantasy VII Remake, nuovi contenuti saranno annunciati all’Orchestra World Tour

Di cosa si tratterà?

Final Fantasy VII Remake

Il 13 febbraio si terrà il concerto d’apertura dell’Orchestra World Tour di Final Fantasy VII Remake, durante il quale la Tokyo Philharmonic Orchestra suonerà la magnifica OST del titolo.

Al concerto sarà presente anche Motomu Toriyama, co-director del Remake, con degli annunci alla mano:

Ci sarà una parte speciale del concerto in cui farò un’apparizione e parlerò di alcuni contenuti di FF7R che saranno rivelati solo durante questo evento, quindi sintonizzatevi!

Square Enix sta davvero puntando molto su questo evento, che è stato pubblicizzato sui social da diversi membri del team di sviluppo (tra cui Kitase), ma è la prima volta che si sente parlare di annunci esclusivi.

Difficile dire che tipo di “rivelazioni” aspettarsi: escluderei personalmente novità sul prossimo capitolo del gioco, ma potrebbero esserci invece progetti collaterali legati ai famosi trademark Ever Crisis e The First Soldier, o magari l’arrivo del titolo su altre piattaforme (dato che l’esclusività PS4 scade ad aprile). Ovviamente queste sono solo ipotesi e i suddetti contenuti potrebbero essere semplicemente edizioni Blu-ray e DVD del concerto… insomma, tutto è possibile.

Final Fantasy VII Remake è attualmente disponibile su PS4; potete acquistarlo a questo link. Il sequel è in lavorazione estupirà i giocatori” secondo Kitase. Voi cosa ne pensate, siete già rimasti stupiti dal primo capitolo? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password