Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Square Enix registra i marchi Ever Crisis e The First Soldier e il logo della Shinra

Novità in arrivo finalmente?

Final Fantasy VII Remake

Qualcosa si sta finalmente muovendo a Square Enix sul fronte Final Fantasy VII Remake: la compagnia ha spesso ripetuto di essere già al lavoro sulla Parte 2 del progetto, ma solo qualche settimana fa si è decisa a registrare diversi marchi che sembrano piuttosto importanti.

I marchi in questione, che sono stati resi pubblici solo oggi, sarebbero Ever Crisis e The First Soldier, nonché il logo della Shinra Electric Power Company. Tutti e tre sembrano puntare direttamente al continuo di Final Fantasy VII Remake… o ad un qualche progetto annesso.

Ever Crisis richiama infatti i titoli del gioco mobile Before Crisis e di quello PSP Crisis Core, entrambi legati al settimo capitolo della saga; The First Soldier è un chiaro riferimento a Sephiroth, primo antagonista del gioco; mentre Shinra è la compagnia elettrica che controlla Midgard.

Final Fantasy VII Remake è uscito per PS4 lo scorso aprile 2020 e i fan sono impazienti di continuare la loro avventura, decisamente rivisitata, nella seconda parte. Per il momento Square Enix non ha ancora mostrato nulla a riguardo, anche se sappiamo che il mocap è iniziato grazie all’attrice di Aerith… non resta che avere pazienza, e se ancora non avete recuperato questo fantastico Remake (più reboot in effetti) potete farlo a questo link, al momento con uno sconto del 20%.

Che ne pensate di questi marchi registrati? Vedremo finalmente qualcosa di più su Zack Fair? Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password