Final Fantasy VII Remake seconda parte

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Final Fantasy VII Remake, Tetsuya Nomura sulla seconda parte e sui piani futuri

Nessuna rivelazione, ma qualche spunto interessante

Final Fantasy VII Remake seconda parte

Nell’ultimo numero di Famitsu, la nota rivista videoludica giapponese, è apparsa una sostanziosa intervista a Tetsuya Nomura, director di Final Fantasy VII Remake, rifacimento totale dello storico capitolo della serie, originariamente pubblicato su PlayStation.

Nell’intervista Nomura ha parlato, per quanto sempre a sommi capi, della seconda parte dell’opera e dei piani riguardo il futuro del remake. Stando a quanto da lui affermato lo sviluppo del secondo episodio è stato avviato a tutti gli effetti, sembrerebbero quindi superate del tutto le problematiche legate al COVID-19 (che comunque, stando a quanto dichiarato da Square Enix, poco avevano impattato sulla sua realizzazione). Desiderio degli sviluppatori è pubblicarlo quanto prima possibile, e con una qualità persino superiore a quella del primo.

Ci sono però delle domande che moltissimi giocatori si fanno, ovvero “da quante parti sarà composto il gioco?” e “quando lo sapremo?”. Nomura non ha risposto a nessuna delle due, ma ha affermato che quando sarà annunciato il prossimo capitolo dovrebbero delinearsi i piani al riguardo.

Potete acquistare Final Fantasy VII Remake a questo link. Qui trovate la nostra recensione, a opera di Icilio Bellanima.





Lost Password