Final Fantasy VII Remake seconda parte

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Final Fantasy VII Remake, la seconda parte stupirà i giocatori secondo Kitase

In arrivo nuovi colpi di scena?

Final Fantasy VII Remake seconda parte

Final Fantasy VII Remake sarebbe stato un gioco imponente se uscito nella sua interezza, ma Square Enix ha deciso di apportare alcune modifiche imprevedibili e piuttosto audaci alla storia come nella sua prima parte (che si è conclusa con la fine dell’arco di Midgard) e, a quanto pare, gli sviluppatori stanno cercando di fare qualcosa di simile con il suo prossimo sequel.

Parlando durante la recente conferenza CEDEC, il produttore Yoshinori Kitase e il co-director Naoki Hamaguchi hanno dichiarato che lo studio sta cercando di fare qualcosa con la storia del sequel che andrà a sorprendere i fan e consentirà al gioco di andare “oltre le loro aspettative.”

“Vogliamo creare un gioco che sia all’altezza delle aspettative ma anche che le elimini, in senso positivo”, ha dichiarato Kitase. Dato il modo in cui Final Fantasy VII Remake è terminato, non dovrebbe sorprendere sapere che gli sviluppatori continueranno ad apportare modifiche alla storia (a questo punto sarebbe difficile raccontare la stessa storia esatta del gioco originale, dopotutto). Detto questo, in passato è stato anche dichiarato che non verranno apportati drastici cambiamenti narrativi, quindi dovrebbe essere interessante vedere come Square Enix ha intenzione di raggiungere quell’equilibrio. Il sequel di Final Fantasy VII Remake non è stato ancora annunciato, ma è in fase di sviluppo. Nel frattempo, rumor recenti hanno indicato che il primo gioco potrebbe ricevere presto un aggiornamento per PS5.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui, mentre invece potete acquistare Final Fantasy VII Remake a questo link. A questo indirizzo invece trovate la nostra recensione, a opera del nostro buon Icilio.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password